Home Alpinismo, I Corvi Corso Roccia 2012
Corso Roccia 2012
Scritto da LG   

Come ogni anno il Gruppo Corvi organizza tra marzo e aprile un corso di arrampicata rivolto a tutti coloro che vogliono imparare come muoversi e assicurarsi in parete, è adatto a persone che si avvicinano per la prima volta al mondo dell'arrampicata ma anche per chi vuole approfondire la sua conoscenza nelle tecniche di sicura - autosoccorso.

Il corso è suddiviso in 6 lezioni "teoriche" tenute il Giovedì sera presso la nostra sede a Mandello e 5 uscite (di cui una di due giorni) sul gruppo delle Grigne, in Val Masino e Val di Mello.Per l'acquisto dell'attrezzatura necessaria per seguire il corso (imbrago, scarpette, casco, cordini, moschettoni) è consigliabile chiedere al momento dell'iscrizione o alla prima lezione (presentazione del corso e del materiale appunto) per capire cosa comperare.

Per avere più informazioni puoi chiamare Marco Madama(339-5342617), Marta Stropeni (349-73881212), Corti Valerio(340-3551763) oppure si può mandare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o passare a trovarci presso la nostra sede in via Dante 47 (Molina) Mandello di fianco ai sindacati.

Per partecipare al corso di roccia è necessario versare un contributo di 200€ e disporre di un certificato di buona salute oppure  di un certificato di idoneità all'attività sportiva agonistica.

Per scaricare il volantino del corso puoi cliccare qui 

Condividete!!

Allegati:
Scarica questo file (volantino.pdf)Programma Corso Roccia 2012[ ]455 Kb
 
Copyright © 2023 Cai Grigne. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.