Home Elisa Bando assegnazione gestione Rif. Elisa
Bando assegnazione gestione Rif. Elisa

A seguito della decisione del precedente gestore Antonio Pio Colombo di non proseguire l'esperienza, la sezione Grigne del CAI Mandello indice un bando per l'assegnazione della gestione del rifugio Elisa.

Si invitano quindi tutti gli interessati ad una eventuale gestione del rifugio ad inoltrare alla sezione una domanda in carta semplice che includa le seguenti informazioni:

• dati anagrafici;
  • motivazioni personali;
  • CV corredato da eventuali precedenti simili esperienze;

Le espressioni di interesse dovranno pervenire alla sezione attraverso una comunicazione e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure tramite spedizione cartacea all'indirizzo Via Riva dell'Ospizio, Mandello del Lario 23826 entro e non oltre la data di giovedì 15 febbraio 2012.

Nel determinare i criteri di affidamento del rifugio la sezione terrà in considerazioni le seguenti:

• la conoscenza della zona;
  • la vicinanza della residenza;
  • la capacitò di prestare i primi soccorsi in caso si incidente;
  • l'appartenenza alla sezione Grigne del CAI Mandello;

Per qualsiasi ulteriore informazione invitiamo gli interessati a presentarsi presso la nosta sede di Via Riva dell'Ospizio, aperta il venerdì sera dalle 21 alle 23.

Per accedere alla pagina del rifugio...