Home Sezione Organigramma Mandato 2012-2015
Organigramma Mandato 2012-2015
Scritto da LG

Lo scorso 23 novembre 2012 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione. Hanno partecipato 233 soci, 95 dei quali per delega.
A seguito dei risultati, il Consiglio Direttivo ha quindi deciso di confermare Presidente della Sezione il socio Giancarlo Pomi e di eleggere alla Vicepresidenza il socio Luca Gaddi.
Le elezioni hanno poi visto l' ingresso nel Consiglio di quattro nuovi soci, Giusy Lafranconi (da anni Revisore dei Conti), Gogo Zucchi (già responsabile della Commissione Scialpinismo con Marco Tamburrino), Michele Gatti (già Ispettore del Rifugio Bietti-Buzzi) e Rosario Rossetti (già responsabile della Commissione Senior a seguito delle dimissioni di Sergio Coghi). Un ben ritornato invece a Vittorio Panzeri.

Salutiamo poi  Marco Tamburrino ed gli storici consiglieri che sono stati con noi per numerosi mandati: Ascanio Cereghini, Angelo De Battista, PierDomenico Ferrari, Pino Valsecchi. Sicuramente si impegneranno ancora per il bene della Sezione.

Presidente Giancarlo Pomi
Vicepresidente Luca Gaddi

Consiglieri Duilio CostaGiusy Lafranconi (Segretario del Consiglio), Gogo Zucchi, Lino Gaddi (Tesoriere), Michele Gatti, Rosario Rossetti, Vittorio Panzeri
Revisori dei Conti Donata Cannas, Luca Poletti, Nicoletta Soldà