Home Eventi ed Attività
Eventi ed Attività

Come ogni anno la Sezione si impegna in una serie di attività di contorno atte a coinvolgere quanto più possibile i soci con la speranza di offrire loro un modo diverso di passare una giornata oppure una serata.

Brevemente ricordiamo la cena sociale e la Messa a S. Preda in maggio, la Molina Elisa (per completezza segnaleremo tutte le altre competizioni sportive che normalmente si svolgono nel nostro territorio e/o sono da noi parzialmente supervisionate) e la Castagnata in ottobre, la Giornata delle Associazioni e gli Auguri di Natale del Coro Grigna in dicembre.

Non dimenticate inoltre i numerosi appuntamenti che verranno proposti in sede, momenti giocosi e di formazione; non perdiamoci di vista! Rimanete costantemente aggiornati accedendo al nostro sito www.caigrigne.it oppure visitando la bacheca posta in Via F.lli Pini.

Su questa pagina segnaleremo poi tutte quelle imprese degne di nota dei nostri soci e/o nostri compesani.

Visualizza quanto è accaduto negli scorsi anni:

Filtro titolo     Mostra #
# Titolo articolo Autore
11 Giovedì 12 Luglio - McKinley 1961, storia di un'amicizia LG
12 Inaugurazione Bivacco Invernale, Casello del Pastore - Domenica 24 Giugno LG
13 S.Messa Santa Preda - Sabato 19 Maggio 2012 LG
14 Lunedì 30 Aprile - Serata Culturale in Sede LG

«InizioPrec.12Succ.Fine»
Copyright © 2024 Cai Grigne. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.