Attività Sociale

2016, Armonie tra Cielo e Terra, rifugio Elisa

Il 2017 si presenta ricco di eventi organizzati, patrocinati e / o supportati dalla nostra sezione. Si noti sempre che il nostro impegno è indirizzato alla valorizzazione e conoscenza delle nostre montagne, le Grigne. L’anno, come pocanzi sottolineato, comincia ufficialmente con l’Assemblea Ordinaria (venerdì 31 marzo). Si prosegue poi con la cena sociale (sabato 8 aprile) e il momento di raccoglimento con gli amici del Coro Grigna (giugno). Arriviamo ai festeggiamenti per il 90° compleanno del rifugio Elisa (domenica 3 settembre) ed all’atteso TGS – Trail delle Grigne Sud (sabato 30 settembre). Si continua quindi con il Trofeo Evangelista Ferrario a.m. (domenica 8 ottobre) e la castagnata al rifugio Elisa (domenica 22 ottobre)  Dicembre è invece tempio di auguri e quindi l’appuntamento classico è con la Giornata delle Associazioni e gli Auguri di Natale con il Coro Grigna. Non dimentichiamoci inoltre dei vari momenti cultural musicali quali il Camminarte, la rassegna musicale Armonie tra Cielo e Terra nonché il momento musicale da condividere con gli amici del Corpo Musicale Mandellese, ormai diventato un appuntamento fisso (data ancora da decidersi).

Durante l’anno verranno inoltre proposti numerosi momenti di formazione, intrattenimento, divertimento e lavoro. Frequentate la Sede Sociale e partecipate alle nostre iniziative!