Novità in ambito assicurativo

A partire dal 1° marzo 2015, sarà possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).
La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno; per l’anno in corso la polizza coprirà il periodo dal 1° marzo al 31 dicembre.

Per maggiori informazioni accedere al sito del  CAI centrale.

Corsi Secim, alpinismo giovanile

Avvisiamo gli amici più piccoli che a breve usciranno i programmi e le iscrizioni per i corsi Secim 1 e Secim 2.

Cogliamo l’occasione per invitare i più grandi, genitori, conoscenti e simpatizzanti a lasciarsi coinvolgere come accompagnatori. Chiediamo un minimo di esperienza, serietà e voglia di educare i più piccoli. Per chiunque fosse interessato ci possiamo trovare in sede il venerdi sera dalle 21.00 alle 23.00.

Bando gestione Rif. Elisa

Come da recenti avvisi comunichiamo ufficialmente con la presente l’apertura del bando di assegnazione della gestione del rifugio Elisa.

Trovate in allegato la domanda ed il questionario da presentare alla Sezione entro e non oltre il 28 febbraio 2015. La domanda potrà essere presentata in carta libera con una delle modalità descritte all’interno del documento stesso.  Scarica la domanda ed il questionario CAI Bando Rifugio.

La Sezione Grigne è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento il venerdì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Bando gestione Rif. Bietti-Buzzi

Come da recenti avvisi comunichiamo ufficialmente con la presente l’apertura del bando di assegnazione della gestione del rifugio Bietti-Buzzi.

Trovate in allegato la domanda ed il questionario da presentare alla Sezione entro e non oltre il 28 febbraio 2015. La domanda potrà essere presentata in carta libera con una delle modalità descritte all’interno del documento stesso. Viste le numerose richieste informali già ricevute, la Sezione potrebbe procedere con una scrematura iniziare per poi consultare più approfonditamente una rosa ristretta di  3 / 4 candidati. Per una selezione che sia più in linea con i requisiti della Sezione ed in continuità con il recente passato cercheremo di avere la preziosa consulenza della famiglia Nogara.
Scarica la domanda ed il questionario CAI Bando Rifugio.

PROGRAMMA ANNUALE GRUPPO SENIOR “I SEMPREVIVI”

Pensiamo di fare cosa gradita ai “navigatori” dandovi il programma 2015 (un fronte + un interno) delle attività dei Seniores del CAI Mandello. La stampa, per chi lo volesse fare, deve essere effettuata in “fronte-retro”. Ricordiamo, comunque, che il programma può sempre subire modifiche nel corso dell’anno. Per informazioni, rivolgersi in sede durante il periodo di apertura per i Senior (lunedì, dalle 14.30 alle 16.30: attualmente le riunioni sono sospese; le riprenderemo il 12 gennaio).

Approfitto dell’occasione per ricordare a tutti che da quella data è disponibile anche il servizio di rinnovo del bollino annuale: i costi sono invariati rispetto al 2014. Fronte e Interno.

Noleggio ARTVA e CIASPOLE

Come ogni anno la Sezione mette a disposizione degli gli appassionati di montagna tutti gli strumenti necessari per affrontare percorsi in ambiente innevato in tutta sicurezza. In particolare noleggiamo ciaspole ed ARTVA sia per i soci che i semplici amanti della montagna. Per qualsiasi informazione info@caigrigne.it oppure 393-5707339.

soci non soci
  week end settimana week end settimana
ciaspole 6 € 15 € 10 € 20 €
ARTVA 10 € 10 € 20 € 30 €