Programma attività 2014 – Secim 1 e Secim 2, gite di alpinismo giovanile

Riprende il consueto appuntamento con i ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori per un nuovo anno di Secim 1 e Secim 2. Trovate in allegato la locandina che troverete anche presso numerosi esercizi in Mandello del Lario e presso le scuole elementari e medie.  Iscrizioni in sede il venerdì sera. Vi aspettiamo numerosi. SecimA, SecimB.

Per i più grandi il programma  quest’anno si arricchisce delle seguenti novità: gite di cicloescursionismo, incontri culturali, serate teoriche in sede e autogestione presso un rifugio alpino. Le iscrizioni termineranno nella giornata di giovedì 24 aprile quando il programma verrà ufficialmente presentato.  Programma Secim 2.

Domenica 18 Maggio 2014 – Corsa Luzzeno Manavello

Tutto è pronto per la tredicesima edizione della corsa in montagna della Luzzeno- Manavello. Il Gal (Gruppo Amici di Luzzeno), in collaborazione con gli Amici del Manavello e con il patrocinio del Comune di Mandello del Lario, organizza la decima edizione della gara di corsa in montagna  Trofeo Pino Redaelli, valida come prima prova del campionato mandellese. Informazioni gara ed iscrizioni al link Locandina Evento.

Programma attività 2014 – Scialpinismo

A tutti gli amici scialpinisti, in allegato il programma 2014. Si comincia domenica 19 gennaio con la Cima di Grem. Gita molto facile e sicura anche dopo abbondanti nevicate. Adatta ai principianti, ma che offre una bella discesa anche per i più “esigenti”. Ricordiamo che il programma non è vincolante ma indicativo. Potrà subire variazioni a causa di condizioni meteorologiche e d’innevamento. Ai partecipanti è richiesto di presentarsi in sede il venerdì sera prima dell’uscita per poter meglio organizzare il ritrovo e per poter comunicare eventuali variazioni al programma. ProgrammaSciAlpinismoCAIGrigne2014

Programma attività 2014

Con largo anticipo ecco il programma delle attività 2014, dagli eventi sezionali all’alpinismo giovanile, dalle gite di scialpinismo a quelle sociali passando per il gruppo dei Semprevivi, dai corsi di roccia ed alpinismo alla commissione sentieri… insomma ne abbiamo proprio per tutti! Vi invitiamo a scaricarlo, consultarlo ed a partecipare agli eventi. Programma Cai Grigne 2014

Vi invitiamo presso la nostra sede per maggiori informazioni e delucidazioni.

Noleggio ARTVA e CIASPOLE

Come ogni anno la Sezione mette a disposizione degli gli appassionati di montagna tutti gli strumenti necessari per affrontare percorsi in ambiente innevato in tutta sicurezza. In particolare noleggiamo ciaspole ed ARTVA sia per i soci che i semplici amanti della montagna. Tariffe come da tabella. Per qualsiasi informazione info@caigrigne.it oppure 393-5707339.

soci non soci
  week end settimana week end settimana
ciaspole 6 € 15 € 10 € 20 €
ARTVA 10 € 10 € 20 € 30 €