Mostra fotografica, 90 foto per 90 anni

Il Cai Grigne in occasione del 90° anniversario della fondazione organizza con il patrocinio del comune di Mandello del Lario la mostra fotografica 90 foto per 90 anni.  Accedi alla locandina 90 foto per 90 anni.

Inaugurazione mostra fotografica presso la sede di Via Riva dell’Ospizio:
- venerdi 28 novembre: ore 21

Apertura mostra fotografica i seguenti giorni:
- domenica 30 novembre: ore 10 – 12, ore 14-17
- lunedi 1 dicembre: ore 20 – 22
- martedi 2 dicembre: ore 20 – 22
- mercoledi 3 dicembre: ore 20 – 22

Vi aspettiamo numerosi per condividere con noi questo importante evento. Durante l’apertura della mostra sarà possibile votare la foto che si ritiene più significativa. La fotografia più votata verrà poi utilizzata per gli auguri natalizi.

Sabato 29 novembre 2014 – Cogliere l’attimo di Benigno Balatti

Come festeggiamento finale per il 90° compleanno il Cai Grigne organizza una serata di grande alpinismo con uno dei suoi protagonisti di casa, il fortissimo Benigno Balatti.

Cogliere l’attimo, ascensioni su ghiaccio e roccia. Cosi il titolo della carrellata di immagini che Benigno ci proporrà, dagli anni settanta ad oggi, dal Sasso Cavallo al Monte Bianco, lungo il Badile, il Disgrazia e via ancora. Accedi alla locandina 2014-Serata Benigno.

La serata si aprirà con un omaggio all’evento di settembre quando insieme al Corpo Musicale Mandellese abbiamo inondato di suoni l’anfiteatro del Releccio!

Ritrovo alle ore 21.00 al Teatro Comunale De André. Vi aspettiamo numerosi.

Assegnazione gestione rifugi Bietti-Buzzi ed Elisa

Come molti di voi sapranno, recentemente i gestori dei Rifugi Bietti-Buzzi ed Elisa hanno rassegnato le dimissioni. Un grandissimo grazie alla famiglia Nogara che per ben 9 anni ha curato l’anfiteatro del Releccio. Speriamo di trovare una gestione alla loro altezza!

Un grazie anche ad Angelo per la cura dell’altro versante della montagna.

A breve, prima della fine dell’anno, emetteremo due bandi per l’assegnazione della gestione dei due rifugi. Fate quindi attenzione e cercate di tenervi sempre aggiornati con il nostro sito!