Gite Sociali

La Sezione Grigne organizza escursioni di diversa difficoltà da febbraio ad ottobre. In estate si da spazio a camminate più lunghe ed alle alte quote, nelle mezze stagioni escursioni a bassa quota mentre in inverno si cammina con le racchette da neve alla ricerca del caldo sole invernale e della tranquillità tipica dei paesaggi innevati. Le escursioni che si propongono quest’ anno sono aperte a chiunque abbia un minimo di confidenza ed allenamento con la montagna. Esse infatti presentano tutte una difficolta massima di tipo EE (escursionisti esperti).

Visti i numerosi impegni della sezione in altri ambiti, il programma verrà sviluppato durante l’anno .
In sede è possibile proporre suggerimenti e candidarsi per l’eventuale conduzione delle escursioni.

Ricordiamo inoltre per tutti gli appassionati che la Sezione offre il noleggio di ben 10 dispositivi ARTVA e 8 ciaspole per coloro che fossero interessati.