1924-2024: Il logo del Centenario

logo-cai-100calendario-gennaioPresentato in dicembre il logo dedicato al 100° anniversario di fondazione del CAI Grigne. Un logo che ha preso vita dalla fantasia e dai pastelli di una sessantina di alunni frequentanti all’epoca la quinta elementare (oggi sono in prima media) che hanno partecipato al concorso indetto dalla sezione: nessuna indicazione, piena libertà di muoversi sul foglio bianco, hanno dato come risultato 35 loghi. Solo uno però ha spiccato su tutti, ed è stato selezionato dopo un sondaggio interno, quello di Cristina Agliati: un’aquila al centro, tre cime ognuna con un numero sulla punta a formare la cifra 100, il tutto circondato da foglioline e dalla scritta CAI GRIGNE – 1924-2024 – MANDELLO DEL LARIO (questa aggiunta dalla sezione) e la scritta CAI con la A a forma di montagna a sovrastare il cerchio. Questo, insieme a tutti gli altri loghi, compongono la copertina del calendario CAI Grigne 2024.

Il calendario CAI Grigne 2024 è disponibile presso la Sede Sociale. Vi aspettiamo per ritirare le ultime copie !!!!