Ambienti innevati – Noleggio Ciaspole ed ARTVA

Come ogni anno la Sezione mette a disposizione degli gli appassionati di montagna tutti gli strumenti necessari per affrontare percorsi in ambiente innevato in tutta sicurezza. In particolare noleggiamo ciaspole ed ARTVA sia per i soci che i semplici amanti della montagna. Per qualsiasi informazione info@caigrigne.it, 340-5360544. Scarica i quaderni della commissione centrale…

Per quanto riguarda gli escursionisti (non scialpinisti) vogliamo solo ricordare un paio di concetti di buon senso per sopravvivere ad eventuali incidenti e / o incontri con le autorità proposte:

1. Si suggerisce di avere sempre in dote un dispositivo di segnalazione della posizione (ARTVA, GPS, Recco …).
  2. Si suggerisce di seguire percorsi non esposti a pericoli di valanghe e / o lungo pendenze non superiori al 20% senza allontanarsi troppo dai centri abitati.

Qualora non voleste dotarvi dei dispositivi di cui sopra… beh potete sempre contestare il concetto di alta montagna (wikipedia parla di alta montagna dai 1500 m in su… ma non è una legge!)

CIASPOLE + ARTVA / ARTVA SOCI euro 6 / giorno
CIASPOLE + ARTVA / ARTVA NON SOCI euro 10 / giorno