Bando gestione Rif. Bietti-Buzzi

Come da recenti avvisi comunichiamo ufficialmente con la presente l’apertura del bando di assegnazione della gestione del rifugio Bietti-Buzzi.

Trovate in allegato la domanda ed il questionario da presentare alla Sezione entro e non oltre il 28 febbraio 2015. La domanda potrà essere presentata in carta libera con una delle modalità descritte all’interno del documento stesso. Viste le numerose richieste informali già ricevute, la Sezione potrebbe procedere con una scrematura iniziare per poi consultare più approfonditamente una rosa ristretta di  3 / 4 candidati. Per una selezione che sia più in linea con i requisiti della Sezione ed in continuità con il recente passato cercheremo di avere la preziosa consulenza della famiglia Nogara.
Scarica la domanda ed il questionario CAI Bando Rifugio.

La Sezione Grigne è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento il venerdì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00.