Comunicazioni a tutti i soci – Riapertura Sede

Su indicazione del Presidente generale Vincenzo Torti, in attesa della pubblicazione del DPCM che ha preannunciato, tra l’altro, la riapertura delle strutture di accoglienza e, quindi, dei nostri rifugi, alleghiamo, con invito alla massima divulgazione tra i Soci, le essenziali regole per i frequentatori, regole elaborate dalla Commissione Centrale Rifugi e Opere alpine, alle quali i frequentatori sono invitati ad attenersi per assicurare a sé e ad altri la massima tutela ed evitare la diffusione del Coronavirus.

Raccomandazioni CAI10 Regole per i Rifugi10 Regole per i Rifugi 21×21.

Siamo inoltre lieti di comunicare la riapertura della sede sociale il venerdi sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00 per proseguire con il tesseramento. Si ricordano le solite precauzioni quali la mascherina ed il distanziamento di 2 metri per locali al chiuso. Il loco sarà inoltre possibile trovare un gel per disinfettare le mani.

La programmazione delle attività rimane invece in sospeso. Cancellato il TGS, ad oggi non abbiamo inoltre certezze sullo svolgimento del Trofeo Evangelista Ferrario.