Venerdi 25 marzo 2022 – Assemblea Ordinaria

bollino-2022Come ogni anno, se per un attimo dimentichiamo le due scorse stagioni, il mese di marzo coincide con il ritrovo in sede per l’Assemblea Ordinaria. Da una parte il bilancio dell’anno appena trascorso, dall’altra uno sguardo sulle varie attività previste per la nuova stagione. L’Assemblea Ordinaria 2022 dei soci della Sezione Grigne del CAI è convocata presso la sede di Via Riva dell’Ospizio in prima convocazione per il giorno giovedì 24 marzo alle ore 00.00 ed in seconda convocazione per il giorno venerdì 25 marzo 2022, ore 21.00.

In questa occasione consegneremo il distintivo CAI a ben 8 soci venticinquennali ed a 3 soci cinquantennali. Il Consiglio Direttivo e tutta la sezione Grigne li ringraziano e si congratulano con loro.

Ordine del giorno:

1.Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
2.Bilancio consuntivo 2021: illustrazione, relazione dei Revisori dei Conti, approvazione
3.Bilancio preventivo 2022: illustrazione e approvazione
4.Premiazione dei soci venticinquennali e cinquantennali